Le Cannibale nella Triennale

Le Cannibale nella Triennale

le-cannibale-324x182 Le Cannibale nella Triennale Costume e Società Musica    Le Cannibale ritornano nel magico e suggestivo giardino della Triennale con un party a ingresso gratuito domenica 24 giugno.

Pubblicità

La serata omaggerà Leigh Bowery, il poliedrico artista, musicista, fashion designer e performer, noto per aver dato vita a una forma spontanea di performance art che ha trovato nei club la sua dimensione ideale. In consolle Hard Ton, duo con uscite su label quali Dissident, Compost, Permanent Vacation, Gigolo Records, e che ha creato per l’occasione una reinterpretazione di “Useless Man”, traccia fondamentale della discografia di Minty (trio fondato da Bowery) che sarà possibile ascoltare per la prima volta durante l’evento e che vedrà tra i futuri remixers il produttore e dj milanese UABOS a cui spetta il compito di aprire la serata.

Accesso sarà possibile fino a esaurimento posti.

Per partecipare è necessario prenotare sul sito ufficiale: lecannibale.it/reservation.

 

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi