Inter, Malcolm e Carvalho sono i prossimi due obiettivi

Inter, Malcolm e Carvalho sono i prossimi due obiettivi

0

DAmbrosio_Perisic_Icardi_Inter_lapresse_2017_thumb660x453-324x222 Inter, Malcolm e Carvalho sono i prossimi due obiettivi Calcio Sport

Milano – Inter letteralmente scatenata sul mercato. Dopo anni di vacche magre, è bastato tornare in Champions League per rivedere i nerazzurri protagonisti anche in estate. Dopo De Vrij, Lautaro, Asamoah e Nainggolan, Suning sta per completare il lavoro con uno o due centrocampisti, un terzino destro e un’ala di piede mancino. Almeno fino a eventuali uscite.

Carvalho – Dembelé: ecco la combo per l’Inter

Quello che sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport è l’accelerata per William Carvalho, in uscita a parametro zero dallo Sporting Lisbona dopo i noti fatti di cronaca. Il portoghese è l’alternativa a Mousa Dembelé del Tottenham e potrebbe diventare anche il preferito qualora gli ostacoli per arrivare al belga fossero troppo alti. E non è da escludere che possano arrivare entrambi (ma prima dovrebbe uscire un centrocampista attualmente in organico).

Su Carvalho, la rosea spiega: “In caso di rescissione, intorno al centrocampista si scatenerebbe un’asta europea. Ma l’Inter è pronta ad aggirare l’ostacolo e ad anticipare i tempi. Come? Andando a trattare direttamente con lo Sporting e partendo evidentemente da una posizione di forza – si legge -. Della serie: non vuoi perdere il giocatore a parametro zero? Allora accetta le nostre condizioni. Per capirsi: a gennaio a Lisbona rifiutarono un’offerta dalla Cina di 45 milioni per il centrocampista.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi