Ancora un altro arresto per spaccio di hashish

Ancora un altro arresto per spaccio di hashish

0

31enne-324x272 Ancora un altro arresto per spaccio di hashish Milano Prima Pagina    Martedì 19 giugno la Polizia di Stato ha 0arrestato a Cologno Monzese un cittadino egiziano, E. H. S. F., di 31 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Infatti, nella serata di martedì, gli agenti del Commissariato Lambrate della Questura di Milano, durante un’attività di indagine volta al contrasto dello spaccio di droga nei pressi di diversi istituti scolastici della regione, hanno individuato e sottoposto ad accurato controllo un uomo nei pressi di Corso Roma.

Il 31enne è stato trovato in possesso di 250 grammi circa di hashish e di 1 grammo di cocaina. I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato hanno dunque proceduto anche alla perquisizione domiciliare dell’individuo ed hanno trovato e  sequestrato ulteriori 3,750 chili di hashish, mezzo grammo di cocaina, un bilancino di precisione, un taglierino utilizzato per ilbconfezionamento della droga, un cellulare e 565 euro in contanti.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi