Revivre Milano: Galassi è il nuovo centrale di Perugia

Revivre Milano: Galassi è il nuovo centrale di Perugia

0

Allenamenti2-324x182 Revivre Milano: Galassi è il nuovo centrale di Perugia Pallavolo Sport

Milano – Il posto tre classe 1997, reduce da due positive stagioni alla Revivre Milano, completa il trittico dei centrali che già conta dei confermati Podrascanin e Ricci. 201 cm di altezza per il prodotto del vivaio della Diatec Trentino che nella passata Superlega ha messo a segno 86 punti con 23 muri vincenti.

Passato alla Revivre, adesso c’è Perugia

Gianluca Galassi, dopo aver avuto Andrea Giani a Milano, trova in panchina un altro campione della Generazione dei Fenomeni come Lorenzo Bernardi che sul neo centrale bianconero mette subito le cose in chiaro:

“Giovane che è maturato con Giani. Ora è pronto per Perugia”

“Stiamo parlando di un giovane che la passata stagione ha trovato il suo spazio, che ha dimostrato di avere grande personalità e che, statistiche alla mano, è risultato il migliore in attacco di tutta la Superlega. Credo sia un giocatore davvero di grande interesse e sono contento che faccia parte della nostra squadra”. Vediamo il dettaglio dell’ennesima operazione che il Presidente della Sir Safety Conad Gino Sirci mette a segno in accordo con il patron, e amico, della Trentino Volley Diego Mosna.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi