Mercato, le ultimissime su Nainggolan: Inter e Roma vogliono chiudere!

Mercato, le ultimissime su Nainggolan: Inter e Roma vogliono chiudere!

0

nainggolan-roma-324x253 Mercato, le ultimissime su Nainggolan: Inter e Roma vogliono chiudere! Calcio Sport

Milano – L’ok al trasferimento in nerazzurro è stato incamerato da tempo, ora Piero Ausilio continua a dialogare con Monchi per chiudere l’affare Radja Nainggolan.

Soldi più un giovane: parola di Gazzetta dello Sport..

“Secondo i piani di Ausilio e Monchi la società romanista ingaggerà entro giugno un giovane nerazzurro che garantisca una significativa plusvalenza al club di Suning: poi nel mese entrante potrà essere ufficializzata anche la partenza del belga in direzione di Milano – spiega la Gazzetta dello Sport -. Ovviamente questa tempistica tiene conto delle esigenze di bilancio di un’Inter ancora alle prese con le limitazioni del Fair Play finanziario.

C’è grande ottimismo per il sì all’operazione

Da entrambe le parti trapela ottimismo, ma è fatale che a Trigoria prima vogliano avere chiarezza su Alisson. Il Real Madrid è ormai entrato nell’ottica di accontentare i giallorossi, ma sino a che punto? Se Monchi ottiene quel che vuole da Perez ha evidentemente anche più facilità sul resto…”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi