La rassegna stampa in casa Inter sul mercato

La rassegna stampa in casa Inter sul mercato

0

giornali-324x228 La rassegna stampa in casa Inter sul mercato Calcio Sport

Milano – L’Inter accelera per portare a Milano Radja Nainggolan. La Gazzetta dello Sport conferma la forte volontà dei nerazzurri di regalare a Spalletti il suo assaltatore preferito: “Il primo punto definito è il pensiero del giocatore: Nainggolan ha praticamente detto sì al trasferimento a Milano – si legge -. Radja è un giocatore che accende il tifo giallorosso, a Roma è sempre stato bene e sta bene anche adesso, però ha capito che la società è disposta a sacrificarlo, in nome di una linea verde sempre più marcata e di un monte stipendi che Monchi vuole abbassare.

Il Corriere dello Sport parla di Dembelé

Pubblicità

Anche il Corriere dello Sport riferisce della visita in sede Inter degli agenti di Mousa Dembelé, centrocampista appetito dai nerazzurri per rinforzare la mediana di Spalletti.

Il FPF e l’Inter

È di ieri la notizia della sentenza Uefa sui conti di vari club europei, tra cui l’Inter. Il giudizio è positivo, ma solo per metà, visto che il club nerazzurro ha soddisfatto solo parzialmente gli obiettivi fissati (quelli relativi al bilancio 2016-17) e dunque incorrerà in ulteriori sanzioni come le limitazioni alla lista per la Champions League (22 elementi: 16 giocatori liberi, 4 formati in vivai italiani, 2 in quello nerazzurro).

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi