Entra nel vivo la trattativa Nainggolan: ecco l’offerta dell’Inter

Entra nel vivo la trattativa Nainggolan: ecco l’offerta dell’Inter

0

nainggolan-roma-324x253 Entra nel vivo la trattativa Nainggolan: ecco l'offerta dell'Inter Calcio Sport

Milano – L’Inter fa sul serio per Radja Nainggolan ed ecco la prima, vera offerta alla Roma: 22 milioni di euro più un baby della Primavera (Zaniolo e Valietti i maggiori indiziati).

La trattativa per la Gazzetta dello Sport

Pubblicità

Secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa per il belga in nerazzurro è dunque entrata nel vivo e ora non resta che aspettare che i club trovino un accordo, visto che quello tra il Ninja e Suning è già cosa fatta.

Oggi contatto Roma-Inter

“Oggi ci potrebbe essere un nuovo incontro tra i rappresentanti delle due società a margine della riunione di Lega a Milano, ma comunque il passo è stato fatto: l’Inter, che deve sempre risolvere i problemi del fair play finanziario recuperando 45 milioni in plusvalenze entro il 30 giugno (e qui, a meno di clamorose sorprese, sarà fondamentale la vendita con diritto di ricompra dei gioiellini della Primavera), ha presentato l’offerta iniziale.

Inter in attesa, la Roma ci pensa

E adesso aspetta la mossa della Roma, che sembra avere tutto l’interesse a far partire il 30enne belga, anche se preferirebbe venderlo all’estero per non rinforzare una concorrente diretta nella corsa scudetto”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi