Pro Sesto, Viganò resta: confermato il gigante difensivo

Pro Sesto, Viganò resta: confermato il gigante difensivo

0

img_5569-324x263 Pro Sesto, Viganò resta: confermato il gigante difensivo Calcio Sport

Milano – Arriva un’altra conferma in casa Pro Sesto. Si tratta del difensore classe ’80 Matteo Vigano’: la prossima per lui sarà la terza stagione con la maglia biancoceleste.

“Sono un veterano” – parola di Viganò

Pubblicità

“Ormai sono un veterano di questo gruppo – scherza Matteo – e non posso che essere soddisfatto della scelta che ho compiuto. Questa è davvero casa mia e non ho pensato neanche per un istante di poter andare a giocare da qualche altra parte. La Pro prima di tutto”.

Dopo i play off della scorsa stagione, Matteo è convinto che i programmi della società saranno improntati al progressivo miglioramento del percorso intrapreso: “I dirigenti sono seri e sanno il fatto loro, a questi livelli la Pro è il massimo a cui un calciatore possa aspirare. Il prossimo campionato? Tutti vogliamo crescere e portare i colori biancocelesti sempre più in alto. Lavoriamo tutti per questo obiettivo”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi