Geas Basket, Lombardi è il nuovo vice allenatore

Geas Basket, Lombardi è il nuovo vice allenatore

0

img_5581-324x198 Geas Basket, Lombardi è il nuovo vice allenatore Basket Sport

Milano – Nazareno Lombardi è il nuovo assistente di coach Cinzia Zanotti sulla panchina di Sesto, nonché responsabile del settore giovanile.

Lombardi nuovo vice allenatore

Il Geas continua a lavorare incessantemente dietro le quinte in questo mese di giugno, per provare ad organizzare al meglio la stagione 2018-19, sia per quanto riguarda la prima squadra sia per il vivaio. Lombardi, come responsabile delle giovanili, prenderà il posto di Dario Lo Storto, che quest’anno, come allenatore dell’Under 18 Elite e dell’Under 16 Elite, ha conquistato due terzi posti alle finali nazionali. Paolo Fassina, lascia il ruolo di vice-allenatore della senior dopo tre stagioni al fianco di coach Zanotti, vissute tra la A1 e la A2.

Le parole del nuovo braccio destro di Zanotti

L’allenatrice commenta così l’arrivederci del suo braccio destro: “Innanzitutto devo ringraziare Paolo infinitamente: in questi tre anni, è stato l’assistente perfetto. Abbiamo sempre collaborato in sincronia e in lui ho trovato anche una bellissima persona e un grande amico. La società ha intenzione di impostare la stagione in A1 in un modo del tutto diverso dall’ultima volta, con impegni mattutini e concentrazione assoluta: al mio fianco, necessito di una presenza costante e purtroppo gli altri impegni lavorativi di Paolo non gli permettono di adempiere ad una tale funzione”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi