Coach Buscaglia: “attaccare il lato debole e tirare bene da 3...

Coach Buscaglia: “attaccare il lato debole e tirare bene da 3 ci hanno risollevato”

0

 

buscaglia-324x175 - Coach Buscaglia:  "attaccare il lato debole e tirare bene da 3 ci hanno risollevato"  - Basket Sport

Coach Buscaglia ai microfoni non parla di miracoli e non ricopre soltanto di meriti la grande partita di Trento e l’ha fatto capire bene nella conferenza stampa post-partita.

Sterilità offensiva

“”C’è una premessa da fare: è stata una partita di una durezza incredibile. Nel primo tempo siamo rimasti attaccati a Milano grazie alla difesa perché in attacco eravamo sterili. All’intervallo ci siamo parlati e abbiamo detto che dovevamo crederci perchè era tutto ancora in gioco nonostante le fughe di Milano.”

Le cose migliori si formano sul lato debole

“Nel terzo quarto abbiamo visto che potevamo attaccare il lato debole e tirare bene da fuori. Poi i ragazzi hanno fatto sette minuti veramente incredibili. Shields non ha mai smesso di attaccare l’area con decisione.”

Piccolo calo sul finale

“Sono un po’ arrabbiato percnegli ultimi 3 minuti abbiamo smesso di giocare permettendo a Milano di rientrare. Da un lato ci può stare un calo quando sei stanco e vedi quel punteggio sul tabellone. Alla fine conta il risultato, abbiamo portato a casa una gara davvero tosta. Adesso bisogna andare a giocare gara 5 in modo intelligente visto che ci siamo guadagnati l’opportunità di giocarla.”

Nessun commento

Rispondi