La Powervolley Revivre Milano ha il suo nuovo palleggiatore: Marco Izzo arriva...

La Powervolley Revivre Milano ha il suo nuovo palleggiatore: Marco Izzo arriva da Vibo Valentia

img_5655-1-324x364 - La Powervolley Revivre Milano ha il suo nuovo palleggiatore: Marco Izzo arriva da Vibo Valentia  - Pallavolo Senza categoria Sport Milano-La Revivre Volley Milano trova il suo ultimo palleggiatore: Marco Izzo da Vibo Valentia, mette d’accordo società e tecnico grazie alle sue qualità.

Emozione

“Mi sento davvero elettrizzato e pronto per arrivare a Milano ed affrontare così questa avventura con questa nuova squadra. Sono contentissimo della scelta fatta.” Arriva da Vibo Valentia Marco, dove ha giocato per tre anni dopo aver vestito le maglie di Molfetta e Cuneo. L’approdo a Milano arriva in un momento importante della sua carriera: classe ’94, il palleggiatore di Cuneo è noto al coach Andrea Giani grazie alla Nazionale del 2013. Queste le parole del Coach in merito all’arrivo del numero 5: “Marco è un ragazzo che ho conosciuto nel 2013 con la nazionale e lui faceva parte di un gruppo di giovani interessanti. L’ho sempre seguito con attenzione e posso dire che sarà un palleggiatore che può dire la sua nel nostro progetto. È un atleta che mi piace ma soprattutto mi piacerebbe vederlo crescere all’interno del nostro percorso. Sono certo che, come tutti i suoi compagni, saprà ritagliarsi il suo spazio e saprà dare il suo contributo.”

Il comunicato ufficiale

E’ la Revivre stessa che, dai propri canali informatici, conferma l’acquisto di Izzo con un comunicato che ripercorre la carriera del giocatore e ne elenca i successi: “Nella sua carriera Izzo vanta anche una Coppa Italia di A2 conquistata con Atripalda (2013), mentre con la maglia azzurra una medaglia d’oro ai campionati europei Under 20 (2012) e due bronzi mondiali, uno nel 2013 (Under 21) e l’altro nel 2015 (Under 23). “

Simone Mannarino
Laureando alla statale di Milano e aspirante giornalista ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale. Tifoso del Brasile in quest'estate mondiale dove con Zoom vi racconteremo il percorso della Seleçao, del Belgio e dell'Argentina di Leo Messi.

Nessun commento

Rispondi