img_5604-324x227 E' Bronzo per la Revivre Segrate Under 20 ai campionati Nazionali di categoria! Pallavolo Sport   Milano-Ottime notizie dalla Revivre Segrate Under 20 che conquista il Bronzo nelle finali di categoria.

Finali Nazionali giovanili Crai Under 20

Pubblicità

L’emozionante percorso che ha portato i giovani della Revivre Segrate a vivere la realtà del terzo posto è partita nel girone di qualificazione, dove grazi a due vittorie e ad una sconfitta hanno ottenuto il secondo posto valido per il passaggio alla fase ad eliminazione diretta. A seguire i ragazzi di Mister Massimiliano De marco hanno eliminato Santa Croce e Padov, per poi arrendersi in semifinale alla Castellana Grotte.  La competizione è stata vinta da Civitanova marche, mentre Kristian Gamba ha ottenuto il titolo di miglior attaccante di categoria.

La finale

La finale per il terzo – quarto posto, giocata contro un’agguerrita Monza al Pala Green di Agropoli, è terminata con il risultato di 3 set a 1 per i Leoni di Segrate aggiungendo un altro riconoscimento al medagliere giovanile della Power Volley Milano.

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale. Tifoso del Brasile in questi mondiali che Zoom ha raccontato fino alla vittoria finale della Francia. Immerso in nuovi progetti per la prossima stagione ora che i mondiali ci hanno salutato.

Nessun commento

Rispondi