Inter: per Skriniar c’è la fila, ma lui non vuole partire

Inter: per Skriniar c’è la fila, ma lui non vuole partire

0

skriniar-sampdoria-ottobre-2016-324x182 Inter: per Skriniar c'è la fila, ma lui non vuole partire Calcio Sport

Milano – L’Inter ha visto recapitarsi un’offerta da 53 milioni di euro dal Manchester United per Milan Skriniar, come spiega Tuttosport. Potrebbe essere la panacea di ogni male, visto che i nerazzurri devono rientrare di 40 milioni di plusvalenze per effetto del fair play finanziario. La valutazione però è destinata a crescere e l’Inter per ora non vorrebbe cederlo.

Le dichiarazioni d’amore di Skriniar sulla Gazzetta

Pubblicità

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervita alla Gazzetta dello Sport: “Non conosco le vicende di mercato e non ne parlo nemmeno, non so se il Barcellona o altri club mi vogliano. Sarò sincero, forse ripetitivo: tutto ciò non mi interessa. Nella mia testa c’è solo l’Inter. Firmerebbe a vita? Non è una cosa impossibile, vedo il mio amico Marek Hamsik che a Napoli è diventato una bandiera. Perché a me non potrebbe succedere lo stesso con l’Inter? Qui sto benissimo, non c’è alcun motivo per pensare di andare via”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi