Revivre Milano punta a due titoli Under 16 ed Under 20

Revivre Milano punta a due titoli Under 16 ed Under 20

0

Allenamenti2-324x182 Revivre Milano punta a due titoli Under 16 ed Under 20 Pallavolo Sport

Milano – Partono oggi le avventure delle formazioni giovanili Under 16 e Under 20 della Revivre Segrate nelle finali nazionali CRAI di categoria.

Under 16: Revivre Milano punta al titolo

Pubblicità

La squadra Under 16, campione regionale della Lombardia,  inizia la ricerca del tricolore nella cornice della città di Torino. Cosmo Inox Marca (TV), Volley Prato e Volley Tricolore Reggio e mille sono le avversarie dei leoncini nella fase a gironi che inizierà oggi 31 maggio e finirà l’1 giugno. Poi il via alla fase finale ad eliminazione diretta.

I ragazzi under 20 invece, vice campioni regionali lombardi, sono ad Agropoli in cerca del titolo nazionale. Kioene Padova, Olympia Gorizia e Volley Pescara 3 si opporranno al cammino dei Leoni di Segrate nella fase a gironi di oggi e domani. Da venerdì anche in questo caso via alla fase finale.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi