Revivre Milano punta a due titoli Under 16 ed Under 20

Revivre Milano punta a due titoli Under 16 ed Under 20

0

Allenamenti2-324x182 Revivre Milano punta a due titoli Under 16 ed Under 20 Pallavolo Sport

Milano – Partono oggi le avventure delle formazioni giovanili Under 16 e Under 20 della Revivre Segrate nelle finali nazionali CRAI di categoria.

Under 16: Revivre Milano punta al titolo

La squadra Under 16, campione regionale della Lombardia,  inizia la ricerca del tricolore nella cornice della città di Torino. Cosmo Inox Marca (TV), Volley Prato e Volley Tricolore Reggio e mille sono le avversarie dei leoncini nella fase a gironi che inizierà oggi 31 maggio e finirà l’1 giugno. Poi il via alla fase finale ad eliminazione diretta.

I ragazzi under 20 invece, vice campioni regionali lombardi, sono ad Agropoli in cerca del titolo nazionale. Kioene Padova, Olympia Gorizia e Volley Pescara 3 si opporranno al cammino dei Leoni di Segrate nella fase a gironi di oggi e domani. Da venerdì anche in questo caso via alla fase finale.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi