La quarta edizione di RadioCity Milano

La quarta edizione di RadioCity Milano

0

radiocity-324x163 La quarta edizione di RadioCity Milano Intrattenimento Musica   Milano – Appuntamento al Parco Sempione da venerdì 1 a domenica 3 giugno con la quarta edizione di RadioCity Milano, evento unico al mondo che dal 2015 celebra la radio con il meglio dei suoi contenuti.
Con questa manifestazione – dichiara Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura del Comune di Milano –unica nel suo genere in Europa, celebriamo la radio, il mezzo di comunicazione più diffuso e amato al mondo e uno straordinario strumento di diffusione culturale e di informazione. RadioCity porta in città la radio in ogni forma e declinazione rispecchiando la molteplicità dei linguaggi utilizzati in radio, la diversità dei contenuti e dei messaggi delle varie emittenti“.

Pubblicità

Organizzato con il patrocinio del Comune di Milano, la direzione artistica di Filippo Solibello e la produzione di Punk For Business, Radio City porta a Milano le più importanti realtà radiofoniche italiane e internazionali per una grande festa, gratuita e aperta a tutti, che si svolgerà tra Piazza del Cannone e il palco della Triennale. Tutte le informazioni sul sito www.radiocitymilano.it
La tre giorni di RadioCity rappresenta anche una speciale vetrina per la nostra città a livello internazionale – dichiara Roberta Guaineri, Assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano – Le oltre 20 radio estere presenti alla manifestazione, infatti, racconteranno ai propri ascoltatori Milano e i milanesi, contribuendo così a diffondere la conoscenza del fascino e delle bellezze che caratterizzano la nostra città e ad aumentarne l’attrattività”.

Valentina Simona Bufano
Poetessa, romanziera e collaboratrice di vari giornali, web tv e radio. Ho vinto premi letterari e partecipato a due rassegne culturali: “Subway Letteratura” e “The Last Apple on the tree”, lavorando con illustratori professionisti. I miei libri hanno venduto in tutto un migliaio di copie, riportando ottime critiche. Il mio primo romanzo, “3 ragazzini e il Fato” ha riscosso successo sul blog di recensioni chelibroleggere.blogspot.it e ho vinto il premio della giuria al Trofeo del Lupo 2017. Nel 2009 “Il Giorno” mi ha dedicato la rubrica “Il Personaggio”. Nel 2016 ho ricevuto dalla Pro Loco di Trezzano sul Naviglio la pergamena del “Trezzanino d’oro” per le attività culturali, di cui sono molto orgogliosa.

Nessun commento

Rispondi