Alessio Carra sbanca a Bratislava: è terzo agli europei di Body Building
Milano – E’ un’impresa quella di Alessio Carra, bodybuider cinisellese che all’Europeo di Bratislava è riuscito a cogliere una terza posizione straordinaria di fronte ad una concorrenza spietata ed una grande cornice di pubblico. “E’ stata una sensazione incredibile. Sono fiero di quello che ho fatto e di come mi sono comportato. Devo assolutamente ringraziare chi mi è stato vicino” – queste le prime parole di Alessio dopo il trofeo conquistato.
Una giornata incredibile ed emozionante
Sveglia alle 6.00, tanta emozione, una preparazione perfetta e tanta ansia in vista di un obiettivo che appariva complicato da raggiungere ad inizio competizione. “Eravamo veramente tanti, ho alloggiato in una struttura fantastica e sono stato accolto benissimo” – è un Alessio esausto quello che al rientro, inizia già a pensare a come muoversi in vista della prossima competizione. Già perché c’è un sogno..
Sogno Thailandia?
La preparazione top, il terzo posto agli Europei ed un grande sogno: la Thailandia è il più grande sogno di Alessio che vuole partecipare ai Mondiali che si disputeranno a dicembre. Intanto si gode il meritato riposo e la meritata gioia dopo la grandiosa prova dello scorso weekend. Un in bocca al lupo ad un ragazzo così è doveroso, sperando porti alta la bandiera italiana anche ai Mondiali…