Maar è il nuovo schiacciatore della Revivre Milano

Maar è il nuovo schiacciatore della Revivre Milano

0

PVM_StephenMaar-324x203 - Maar è il nuovo schiacciatore della Revivre Milano  - Pallavolo Sport

Milano – Altro sensazionale colpo di mercato per la Powervolley Revivre Milano che annuncia l’ingaggio dello schiacciatore canadese Stephen Maar.

Maar, giocatore top per la Revivre

Schiacciatore canadese nato il 6 dicembre del 1994, Stephen Maar giunge alla corte di Andrea Giani dopo due stagioni in SuperLega giocate in terra veneta. L’esordio nel campionato 2016/17 con la Kioene Padova dove sigla la bellezza di 413 punti totali in 30 gare giocate: è il migliore della formazione patavina con 36 aces totali, 45 a muro e 332 in attacco. L’anno passato invece ha giocato per la Calzedonia Verona dove si alternato in tante occasioni con Manavinezhad, mettendo comune a segno 225 punti, 19 in battuta, 194 in attacco e 12 a muro.

Il canadese è un grande innesto

Attualmente Stephen Maar è impegnato con la nazionale canadese alla Volleybal Nations League dove farà il suo esordio nel weekend polacco di Katowice e Cracovia dal 25 al 27 maggio affrontando Russia, Corea e i padroni di casa della Polonia. L’obiettivo è quello di raggiungere la Final Six di Lille (FRA) e preparasi successivamente ai Campionati Mondiali 2018 che si disputeranno in Italia e Bulgaria dal 9 al 30 settembre.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi