L’Olimpia Milano vuole rifarsi: subito al lavoro per gara 2

L’Olimpia Milano vuole rifarsi: subito al lavoro per gara 2

0

olimpia-4-324x179 L'Olimpia Milano vuole rifarsi: subito al lavoro per gara 2 Basket Sport

Milano – Ripartire dall’ultimo quarto, quello in cui l’Olimpia ha tenuto Brescia a 15 punti e in cui le sarebbe bastato pochissimo per completare la rimonta.

Prima sconfitta clamorosa..

Pubblicità

La prima sconfitta nei playoff è stata il frutto di una concomitanza di fattori come percentuali di tiro basse su esecuzioni favorevoli, palle perse non forzate, qualche episodio colpevole come il rimbalzo su tiro libero sbagliato di Dario Hunt che ha prodotto un canestro da tre di Landry o il tap-in fortuito di Brian Sacchetti, e naturalmente l’eccellente prestazione di Brescia, il cui simbolo è il 30 di valutazione-record di Michele Vitali. Con questa consapevolezza, lo staff tecnico ha radunato la squadra nel primo pomeriggio e successivamente l’Olimpia si è allenata al Mediolanum Forum.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi