Pianigiani ammonisce l’Olimpia: “Occhio a Brescia, sono tosti da sconfiggere”

Pianigiani ammonisce l’Olimpia: “Occhio a Brescia, sono tosti da sconfiggere”

0

thank_you_simone-324x193 Pianigiani ammonisce l'Olimpia: "Occhio a Brescia, sono tosti da sconfiggere" Basket Sport

Milano – Otto giorni di sosta tra gara 3 dei quarti di finale e gara 1 di semifinale, ma è stato così ovviamente anche per Brescia, e adesso si torna a giocare.

Olimpia contro Brescia giovedì 24

Pubblicità

L’Olimpia riceve Brescia giovedì 24 maggio alle 20.45 al Mediolanum Forum, terza sfida stagionale tra le due squadre, secondo scontro diretto nei playoff ma il primo negli ultimi 36 anni.

I playoff sono difficili: Brescia è uno scoglio importante

“Quando giochi i playoff devi pensare solo a dare tutto ma chiudere la serie con Cantù in tre gare è stato importante per recuperare energie e salute – dice il Coach Simone Pianigiani -. Questa squadra ha un assetto che non è quello che abbiamo avuto per tutta la stagione, quindi abbiamo ancora tanta strada da fare ed era essenziale tornare in palestra e lavorare. La serie con Brescia si prospetta lunga e dura: sapevamo che ci sarebbe stato equilibrio in questo campionato ma ora con sole quattro squadre sopravvissute è normale che sia così. Però siamo pronti”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi