Infiltrazioni a Molino Dorino

Infiltrazioni a Molino Dorino

20180522_083456-324x182 Infiltrazioni a Molino Dorino Cronaca Milano Prima Pagina   Sono diverse settimane che gli utenti della stazione della metropolitana di Molino Dorino, sulla linea rossa subiscono, se non stanno attenti, delle doccie dovute alle infiltrazioni d’acqua che arrivano sulla banchina dei treni. In alcuni giorrni le infiltrazioni sono così abbondanti da creare delle cascatelle lungo le scale che portano ai treni. I primi tempi, passando, si pensava ad un tubo rotto. Però le settimane sono passate e il gocciolamento è rimasto.

Cascatelle…

Pubblicità

Questa mattina, però, alle 8 le pozzanghere e i gocciolamenti dal soffitto erano numerosi. Un po’ al primo piano e tanti al secondo, vicinissimi ai binari elettrici dei treni. La fiducia naturale nei confronti di Atm, il fatto che nessuno è ancora morto folgorato e non ci sono stati crolli del controsoffitto ci porta a pensare che non sia nulla di pericoloso e che prima o poi sistemeranno. Certo che vedere una pozza d’acqua vicino ad un estintore che avvisa di non usare acqua se prima non si è interrotta la corrente elettrica e a poche manciate di centimentri dalle rotaie elettriche della metropolitana fa una certa impressione.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi