Inter, intanto si guarda Peres e Florenzi per la difesa

Inter, intanto si guarda Peres e Florenzi per la difesa

0

Ausilio-324x162 Inter, intanto si guarda Peres e Florenzi per la difesa Calcio Sport

Milano – L’edizione odierna de La Repubblicafa il punto sul mercato dell’Inter. Luciano Spalletti guarda verso Roma e punta due terzini: Alessandro Florenzi e Bruno Peres, infatti, sarebbero i “due allievi dei tempi della Roma”, scrive il giornale, che il tecnico di Certaldo gradirebbe allenare e guidare anche sulla panchina nerazzurra.

Strootman, è il primo grande obiettivo

Pubblicità

Luciano Spalletti avrà come regalo per la Champions League una “lavatrice” da piazzare a centrocampo. L’Inter, secondo Tuttosport, ha in canna il colpo Kevin Strootman, visto che Piero Ausilio – a margini dei discorsi per il difensore Stefan de Vrij – avrebbe già convinto i procuratori del romanista sulla bontà del progetto nerazzurro. La Roma, c’è da dire, che non farà sconti alla clausola da 45 milioni nel contratto dell’olandese.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi