La rassegna stampa in casa Milan alla vigilia della Fiorentina

La rassegna stampa in casa Milan alla vigilia della Fiorentina

0

img_4086-324x432 La rassegna stampa in casa Milan alla vigilia della Fiorentina Calcio Sport

Milano – Oggi pomeriggio, a San Siro, sarà una giornata importante per il Milan, impegnato per difendere il sesto posto, e per Gigio Donnarumma, il quale potrebbe disputare l’ultima partita con la maglia rossonera.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si concentra su quello che rappresenterà Milan-Fiorentina per il portiere classe ’99, il cui futuro è ancora da scrivere. La Curva dovrebbe restare indifferente, lo stadio non lo fischierà, ma lui non saprà se varcherà quel tunnel da calciatore milanista per l’ultima volta. Dipenderà dalle offerte provenienti dall’estero, dai rapporti tra Raiola e Mirabelli e dalle sue decisioni.

La prima del Corriere della Sera

Rino Gattuso deve aver esternato grandi preoccupazioni. No, la settimana non è andata bene. C’è chi pensa già alle vacanze, chi al mercato, chi all’accoglienza che gli riserveranno i tifosi (questo è facile da indovinare). Rino è teso e non lo nasconde. “Sono più preoccupato ora che prima della sfida con la Juventus, sarà una partitaccia. Se vinco faccio 30 km a piedi. Questa non è l’ultima, ma la prima partita del nostro campionato”. Perché le basi si mettono oggi, contro la Fiorentina senza più obiettivi, e in palio c’è quel “sesto posto che ci cambia la vita”, scrive il Corriere della Sera.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi