La rassegna stampa in casa Inter alla vigilia del dentro o fuori...

La rassegna stampa in casa Inter alla vigilia del dentro o fuori con la Lazio

0

DAmbrosio_Perisic_Icardi_Inter_lapresse_2017_thumb660x453-324x222 - La rassegna stampa in casa Inter alla vigilia del dentro o fuori con la Lazio  - Calcio Sport

Milano – “Immobile e Icardi: il Mondiale è qui”. L’edizione odierna di Tuttosportdedica spazio anche allo spareggio Champions di questa sera tra Lazio e Inter. I due attaccanti, che per motivi diversi quest’estate non saranno presenti in Russia, all’Olimpico si contenderanno il titolo di capocannoniere della Serie A (29 gol il primo, 28 il secondo per ora), oltre che l’ultimo piazzamento utile per giocare la prossima Champions League.

La Gazzetta intitola: “Thriller Champions”

n Lazio-Inter ballano circa 40 milioni di euro, tanto vale la qualificazione ai gironi della prossima Champions. Chi salirà sopra questa montagna di denaro vedrà il prossimo mercato dall’alto e non sarà costretto ad acquistare nei saldi, spiega La Gazzetta dello Sport. La classifica obbliga l’Inter alla vittoria, tre punti per raggiungere la Lazio a quota 72 e far valere i migliori risultati negli scontri diretti (0-0 nell’andata a San Siro). La Lazio può giocare per il successo e per il pari, due risultati su tre. Depurata dei calcoli, Lazio-Inter rimane una partita di alti contenuti tecnici, tra due squadre che in un modo o nell’altro hanno inciso; tra due allenatori di livello, il giovane Simone Inzaghi e il più maturo Luciano Spalletti; tra i due centravanti alfa del campionato.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi