Le ultime dai campi: pestone per Immobile, Brozovic ok

Le ultime dai campi: pestone per Immobile, Brozovic ok

0

d'ambrosio Persic Icardi

Milano – Prosegue il lavoro dei nerazzurri in vista di Lazio-Inter, ultimo match della stagione. La seduta iniziata in palestra per del riscaldamento su cyclette e proseguito con del lavoro di stretching ed esercizi a terra. La squadra è poi scesa in campo dove ha ultimato la parte di riscaldamento con un torello di gruppo. Infine, a chiudere la seduta, una partitella: da segnalare un gol in acrobazia di Brozovic. A bordocampo ad assistere all’allenamento Steven Zhang e Piero Ausiio.

Immobile pestone, ma c’è

Allenamento mattutino per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata sul campo Mirko Fersini del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. Gli uomini di mister Simone Inzaghi, in particolare, hanno affrontato la Primavera biancoceleste in una partita di allenamento, divisa in due tempi da 40 minuti e terminata 5-1. Domani è in programma una seduta di allenamento mattutina. Ciro Immobile, inizialmente presente in campo, ha dovuto abbandonare anzitempo la contesa a causa di un pestone subito in un contrasto di gioco. Niente di preoccupante però, visto che l’attaccante dovrebbe essere comunque disponibile per il match contro l’Inter

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi