Spalletti: “Non ho visto la Lazio. Icardi? Ha solo meriti”

Spalletti: “Non ho visto la Lazio. Icardi? Ha solo meriti”

0

spalletti-7-e1477486245471-324x167 Spalletti: "Non ho visto la Lazio. Icardi? Ha solo meriti" Calcio Sport

Milano – La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta le parole rilasciate ieri da Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, a margine del memorial Neri-Ferramosca tenutosi a Castelfiorentino: “Non ho seguito Crotone-Lazio, ho acceso solo a partite finite”, ha detto Spalletti che prosegue.

“Icardi? Grandi meriti in lui”

“Dichiarazioni di Icardi? Se siamo ancora in lotta per guadagnarci un posto in Paradiso, molto merito è suo. È lui che ha determinato molti di quei punti che ci permettono di essere ancora in vita. Mauro non ha demeriti, ha solo meriti. Tutti i miei giocatori stanno bene nell’Inter e ci vogliono rimanere. Chiaro che entrare in Champions farebbe da traino per tante situazioni, però loro vogliono continuare a giocare nell’Inter. Nessuno fa discorsi dubbiosi, tutti sono molto chiari”. Infine, una indicazione di formazione in vista del match dell’Olimpico: “Probabile che Gagliardini ci sarà”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi