Quarto di finale record in casa Olimpia Milano in gara 1 contro...

Quarto di finale record in casa Olimpia Milano in gara 1 contro Cantù

0

olimpia-1-324x179 Quarto di finale record in casa Olimpia Milano in gara 1 contro Cantù Basket Sport

Milano – I 9.396 spettatori presenti in gara 1 rappresentano il nuovo record di affluenza in una partita di quarti di finale dell’Olimpia. Il vecchio primato, 8.504 spettatori, risaliva alla stagione 2013/14 in gara 5 contro Pistoia che era decisiva per l’accesso alla semifinale.

Record in casa Olimpia Milano..

Pubblicità

Lo scorso anno 8.438 spettatori assistettero a gara 1 contro Capo d’Orlando e quello fu il record per una gara 1. I 9.396 hanno polverizzato i vecchi record. Quest’anno solo la partita di Santo Stefano contro Brescia, oltre 10.000 presenti, ha fatto meglio di gara 1. Non solo numeri ma anche atmosfera come hanno riconosciuto nel post partita sia il Capitano Andrea Cinciarini che il Coach Simone Pianigiani. La consegna delle t-shirt rosse (che dovranno accompagnare la squadra anche nelle prossime partite: chi non ha avuto la possibilità di ritirare la propria o non era presente dovrebbe indossare comunque una maglia rossa per mantenere la tonalità delle tribune!) ha colorato di rosso tutto il Mediolanum Forum, trascinato dalla squadra, dall’energia dei “Baby Killers” e infine da brividi è stata l’intonazione di “Oh Mia Bela Madunina” nel prepartita.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi