Inter, Spalletti: “Abbiamo perso, ma abbiamo dato l’anima”

Inter, Spalletti: “Abbiamo perso, ma abbiamo dato l’anima”

0

spalletti-7-e1477486245471-324x167 Inter, Spalletti: "Abbiamo perso, ma abbiamo dato l'anima" Calcio Sport

Milano – Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, intervenuto a Inter TV esprime il suo rammarico per il ko con il Sassuolo: “Abbiamo perso ma la squadra ha dato l’anima. Alla prima ripartenza hanno fatto gol ed è stato tutto più difficile anche a livello psicologico”.

“Poco ordine e poco cattivi”

Pubblicità

“A quel punto i ragazzi hanno cominciato a portare palla e a fare il doppio della fatica perdendo anche ordine. Non siamo stati così cattivi nel far girare palla e andare a riconquistarla, loro si abbassavano molto, portavano le punte 10 metri dentro la loro metà campo, non c’era spazio”.

“Nel secondo tempo ci abbiamo provato”

“Nel secondo tempo ci siamo messi meglio ma hanno fatto gol all’incrocio ed è diventato ancor più difficile. Ma le palle per vincerla le abbiamo avute comunque. C’è stato un po’ di disordine per le caratteristiche dei loro attaccanti e per i gol subiti, ma abbiamo fatto tanta roba lo stesso. Il pubblico ha capito che abbiamo fatto il possibile, è venuto numeroso perché ha sempre percepito che ce l’abbiamo sempre messa tutta giocando anche un buon calcio”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi