L’Hockey Milano rossoblu in Alps

L’Hockey Milano rossoblu in Alps

hockey-300x194 L'Hockey Milano rossoblu in Alps Hockey su ghiaccio Sport

Milano – L’Hockey Milano Rossoblu comunica di aver formalizzato in data odierna l’iscrizione al campionato Alps Hockey League per la prossima stagione sportiva.

Alps Hockey League: ecco l’obiettivo di Milano

Pubblicità

L’importante decisione, maturata dopo una serie di riunioni interne e con partner e sponsor, è stata resa possibile anche dalla disponibilità del palazzo del ghiaccio Agorà di Milano con la cui gestione si stanno stringendo importanti progetti e collaborazioni per il futuro.

Hmrb contro l’Hockey Milano

Continueranno nei prossimi giorni gli incontri con sponsor e istituzioni e la preparazione del roster per la prossima stagione sportiva una stagione che vedrà HMRB affrontare dunque l’impegno nel nuovo campionato, oltre all’impegno in SuperCoppa Italiana.
Inoltre, la società Hockey Milano Rossoblu sta effettuando una serie di incontri al fine di sviluppare il proprio settore giovanile, cercando di individuare tra le altre cose anche un allenatore professionista per la propria cantera.
Vi invitiamo a rimanere connessi nei prossimi giorni per seguire tutte le importanti novità che arriveranno.
Si prospetta una grande stagione!!!!!!

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi