Piacenza – Giana Erminio, ecco l’arbitro del match

Piacenza – Giana Erminio, ecco l’arbitro del match

0

GE0205_0987-768x403-324x170 Piacenza - Giana Erminio, ecco l'arbitro del match Calcio Sport

Milano – Sarà il Signor Andrea Zingarelli di Siena, assistito dai Signori Nicola Mariottini di Arezzo e Gabriele Nuzzi di Valdarno, con l’aggiunta del quarto uomo Signor Francesco Meraviglia di Pistoia, l’arbitro di Piacenza-Giana Erminio, in programma venerdì 11 maggio alle ore 20.30 allo Stadio Garilli di Piacenza e valida per il Primo Turno dei Playoff.

Statistiche e precedenti per l’arbitro Zingarelli

Pubblicità

Il Signor Zingarelli, alla sua terza stagione in Can PRO e alla sua prima convocazione nei playoff, nelle sue 45 presenze fra campionato e Coppa Italia Serie C ha estratto 159 cartellini gialli, 7 doppi gialli che hanno portato all’espulsione e 8 rossi diretti, assegnando 22 rigori.

Zingarelli: Piacenza – Giana Erminio

Il fischietto senese ha già diretto la Giana Erminio nel corso di due gare: nella corrente stagione sportiva ha arbitrato Cuneo-Giana del 28 gennaio scorso, valida per la 23a giornata e terminata 1-1; nel campionato scorso ha invece diretto Giana-Renate del 25 marzo 2017, gara valevole per il 31° turno e finita con la vittoria 3-1 per i biancazzurri. Non si registrano precedenti del Signor Zingarelli con il Piacenza.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi