Inter, De Vrij e Asamoah sono i primi colpi del 2018/19

Inter, De Vrij e Asamoah sono i primi colpi del 2018/19

0

DAmbrosio_Perisic_Icardi_Inter_lapresse_2017_thumb660x453-324x222 Inter, De Vrij e Asamoah sono i primi colpi del 2018/19 Calcio Sport

Milano – L’Inter ha concluso l’acquisto di Stefan de Vrij, difensore olandese della Lazio in scadenza 30 giugno 2018. I nerazzurri hanno depositato il contratto in Lega, per un quinquennale da 4,2 milioni di euro a stagione.

Di Marzio conferma: Asamoah, chiusura imminente?

La società nerazzurra sta muovendo i passi decisivi anche per l’altro parametro zero individuato: Kwadwo Asamoah.

Asa, colpo Inter

Come sottolinea Gianluca Di Marzio, “i dirigenti nerazzurri stanno definendo gli ultimi dettagli con il calciatore della Juventus.

Marotta e Paratici sanno già tutto..

Marotta e Paratici sono stati avvisati della trattativa con il terzino ghanese, decollata in seguito allo scontro diretto di due settimane fa, vinto 3-2 dai bianconeri. Anche con l’ex Udinese, ad ogni modo, l’accordo è vicino, con la firma sul contratto e la definizione degli ultimi dettagli che potrebbero arrivare già nei prossimi giorni”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi