“Matt Sport, il tuo personal Trainer” Gabriele Detti e Matt presentano la...

“Matt Sport, il tuo personal Trainer” Gabriele Detti e Matt presentano la nuova linea per sportivi a Milano

img_5062-324x243 “Matt Sport, il tuo personal Trainer” Gabriele Detti e Matt presentano la nuova linea per sportivi a Milano Curiosità Sport   MilanoSilvia Ceriotti, Amministratrice Delegata di Meridian Communications Srl, ci accoglie nello store di Largo Zandonai a Milano, primo e unico store di Matt in Italia dove è appena arrivato Gabriele Detti. Ci ha invitato per provare la nuova linea sportiva di Matt e intervistare il giovane campione di nuoto, da gennaio legato al marchio.

Nuova linea

Pubblicità

Testimonial da inizio 2018, il campione del mondo degli 800 stile libero presenta la nuova linea di Matt per lo sport e gli sportivi e si concede subito alle emittenti televisive. Noi abbiamo così il tempo di girovagare per lo store di Matt dove, grazie all’aiuto dei membri di Meridian Communications entriamo in contatto con i nuovi prodotti: integratori energetici pre prestazione, barrette da utilizzare nel corso della stessa e ulteriori prodotti per velocizzare e ottimizzare il recupero fisico. Una linea nuova il cui packaging rinnovato da un senso di freschezza e forza, proprio ciò a cui Matt voleva giungere tramite la presenza del pluricampione Gabriele.

Non solo Sport

Nel nostro giro però non possiamo esimerci dal constatare che oltre alla sezione sportiva, Matt dedica molta attenzione alla cosmetica (con profumi e creme), agli integratori detox e agli alimenti. Presenti in gran numero alimenti senza glutine o di farina integrale, andando così incontro a tutti coloro che recentemente fanno fronte a problemi come celiachia o intolleranza.

Focused

Tra una bevanda disintossicante e domande tecniche sulla composizione dei prodotti arriva il nostro momento con Gabriele Detti, campione del mondo in carica sugli 800 stile libero, campione europeo nei 400, e pluri medagliato olimpico a Rio 2016 nei 400 e nei 1500.

L’intervista a Gabriele Detti

Poche domande, semplici e dirette per conoscere il campione nell’ambito del proprio sponsor e proiettarci nel futuro delle competizioni:
Non ho prodotti preferiti di questa linea, sono tutti ottimi prodotti e li utilizzo in fase di allenamento. Ho iniziato con la Matt ad inizio 2018 e sono molto orgoglioso di questo, ora la nostra direzione sono le Olimpiadi.”
Olimpiadi. Quando pronuncia quella parola gli occhi gli si illuminano e in poco tempo ci spiega:
Abbiamo i campionati europei quest’estate e i mondiali a Gwangju in Corea nel 2019, ma il vero obbiettivo resta Tokyo 2020. Gli altri appuntamenti sono importantissimi ma saranno la preparazione a quello che succederà a Tokyo nel 2020.
Ci salutiamo scherzando su Inter e Milan, lui tifoso nerazzurro mentre io cugino rossonero.

Matt: Sport e non solo

Il marchio leader in Italia per quanto concerne gli integratori alimentari ha voluto dunque dare una sferzata di novità associando il proprio nome a un giovane campione come Gabriele e rinnovando completamente la sezione dedicata allo sport. Nato nel 1996, il marchio non ha mai smesso di espandersi aggiungendo a più riprese le varie linee alimentari e di integratori. Dal 2009 nasce anche la cosmetica che oggi si allarga ai profumi e alle creme corpo.
I prodotti, infine, sono venduti direttamente sul sito www.shopdelbenessere.it e allo store di Largo Zandonai 3 a Milano (MM Pagano), oltre che nelle catene di supermercati e ipermercati di grande distribuzione.

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale. Tifoso del Brasile in questi mondiali che Zoom ha raccontato fino alla vittoria finale della Francia. Immerso in nuovi progetti per la prossima stagione ora che i mondiali ci hanno salutato.

Nessun commento

Rispondi