WorkArt: la nuova rubrica di ZoomMilano

WorkArt: la nuova rubrica di ZoomMilano

0

d329339c-8ee0-4ee5-a781-2d1fc84e05c1-324x253 WorkArt: la nuova rubrica di ZoomMilano WorkArt   Milano – Si può vivere della propria passione? È la risposta che noi di ZoomMilano vogliamo provare a dare raccontandovi le storie di ragazzi che stanno provando a vivere della propria passione trasformandola in lavoro.

La rubrica

Tramite interviste ad hoc preparate e tenute nei loro luoghi di lavoro, la rubrica si arricchirà di storie e testimonianze di pittori, fotografi, film maker, musicisti, cantanti, sportivi che della propria passione hanno fatto un vero e proprio lavoro. Racconteremo di ragazzi capaci di immergersi nel mondo reale di bollette, affitti e spesa al supermercato. Cerchiamo ragazzi che vivono la realtà e lo fanno attraverso il lavoro per cui hanno studiato e verso il quale nutrono una passione autentica, coltivata con dedizione e costanza. La loro storia, e sopratutto la loro esperienza, arricchirà le pagine di Zoom che darà voce ai giovani di Milano e provincia.

I calendari

In coda all’Intervista anche un calendario, breve, degli appuntamenti dove potrete trovare i WorkArters intervistati così da sperimentare dal vivo il loro lavoro.
Fai ciò che ami e non lavorerai un giorno nella tua vita.”

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale. Tifoso del Brasile in questi mondiali che Zoom ha raccontato fino alla vittoria finale della Francia. Immerso in nuovi progetti per la prossima stagione ora che i mondiali ci hanno salutato.

Nessun commento

Rispondi