La Pro Sesto perde 4-3 ad Olginate ed ora affronta il Como

La Pro Sesto perde 4-3 ad Olginate ed ora affronta il Como

0

abbonamenti-pro-sesto-680x365-324x174 La Pro Sesto perde 4-3 ad Olginate ed ora affronta il Como Calcio Sport

Milano – La Pro Sesto viene sconfitta per 4-3 ad Olginate in un match praticamente inutile per la formazione di Parravicini che domenica prossima sfiderà il Como in un match delicato e bellissimo.

Como criticato, la Pro c’è

Pubblicità

Ora i lariani di un criticatissimo  mister Antonio Andreucci  – in tribuna anche qualche collaboratore del club non gliele ha mandate a dire – sono attesi dai playoff con la Pro Sesto; spareggi che peraltro non garantiscono nemmeno la promozione, ma che servono a creare una classifica nel caso si rendessero necessari dei ripescaggi per la serie C.

Ripescaggi onerosi..

Ripescaggi peraltro piuttosto onerosi per le casse dei club: bisognerà dunque valutare oltretutto  la disponibilità dell’intera società a sostenere questa scelta.

La classifica finale

Nella classifica finale il Gozzano chiude primo con 82 punti, davanti ai lariani (81). Terza la Caronnese (74). Seguono Chieri (71) e Pro Sesto (67).  Le semifinali dei playoff saranno dunque Como-Pro Sesto e Caronnese-Chieri. In coda, sono retrocesse in Eccellenza Derthona e Castellazzo; i confronti dei playout saranno Casale-Varesina e OltrepoVoghera-Varese.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi