Inter, Spalletti crede nella Champions dopo Udine

Inter, Spalletti crede nella Champions dopo Udine

0

spalletti-7-e1477486245471-324x167 Inter, Spalletti crede nella Champions dopo Udine Calcio Sport

Milano – Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky dopo il poker rifilato all’Udinese: “Ho visto quello che mi aspettavo, i miei ragazzi hanno metabolizzato al meglio quello che è successo nell’ultima partita. Abbiamo comandato contro una squadra fisica, anche se l’Udinese sta attraversando un momento di difficoltà”.

Le dobbiamo vincere tutte, poi vedremo quello che succede..

Pubblicità

“Noi dobbiamo vincere tutte le gare, se ci riusciamo abbiamo buone possibilità di conquistare la qualificazione alla Champions. Quello che diventa fondamentale per l’Inter è avere lo stesso timbro in ogni partita. Dobbiamo farlo sempre, non quando sei costretto a mostrarlo”.

Rafinha, Cancelo e la Champions

Rafinha? Sono contento, in allenamento ci abbiamo spesso scherzato sul suo digiuno da gol, oggi ha segnato e siamo felici. Futuro? Il contratto ce l’ho, non capisco tutte queste voci. Siamo cresciuti in questa stagione, è un dato di fatto. Rafinha e Cancelo ci hanno dato tanto, erano due giocatori che servivano e la società è stata brava ad andare a prenderli. Non è stato facile il loro inserimento. Champions? Il quarto posto non è una imposizione. Lo puoi anche perdere, dipende da come lo perdi.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi