Olimpia Milano, arriva Pistoia: è l’ultima di Regular Season

Olimpia Milano, arriva Pistoia: è l’ultima di Regular Season

0

olimpia-5-324x179 Olimpia Milano, arriva Pistoia: è l'ultima di Regular Season Basket Sport

Milano – L’ultima gara interna della regular season dell’Olimpia si gioca domenica 6 maggio alle 20.45 al Mediolanum Forum, contro la The Flexx Pistoia.

L’Olimpia Milano a caccia del primato

Pubblicità

Tutte le partite del 29° turno si disputano in contemporanea. L’Olimpia deve vincere per avere ancora la possibilità di finire prima battendo Venezia nel 30° turno in programma mercoledì 9 maggio. E’ un turno vitale anche per capire quale potrebbe essere l’avversaria nei quarti di finale dei playoff che cominciano il 12 o 13 maggio con gara 1 e 2 in programma a Milano.

C’è l’ex: ecco capitan Cinciarini

Due ex in campo, Andrea Cinciarini da una parte e Daniele Magro (a Milano nella stagione 2015/16) dall’altra. Pistoia non ha più molto da chiedere a questa stagione: ha raggiunto la salvezza in anticipo ma non ha chance di accedere ai playoff. Nell’Olimpia recuperato Andrew Goudelock, si è fermato per una bronchite Jordan Theodore che ha saltato gli ultimi due giorni di allenamenti. Sarà un vero “Olimpia Day” con la festa delle società Armani Junior Program e in anteprima anche il secondo “Open Tryout” tenuto dagli allenatori delle giovanili dell’Olimpia.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi