Match day: le probabili formazioni di Milan- Verona

Match day: le probabili formazioni di Milan- Verona

0

4171ae91-a79c-439a-81ba-6bc7cea7c4f9-324x210 Match day: le probabili formazioni di Milan- Verona Calcio Sport   Milano-Alle 18:00 di questa sera il Milan affronterà il Verona nella gara valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Vediamo le probabili scelte degli allenatori e la situazione di classifica delle due squadre.

Qui Milan

Pubblicità

I rossoneri hanno bisogno di una vittoria che, ritrovati i tre punti contro il Bologna, sarebbe continuità e classifica quasi alla fine del campionato. Il sesto posto in classifica è distante solo 1 punto e con l’Atalanta impegnata a Roma contro la Lazio questo potrebbe essere un turno favorevole per la corsa all’Europa.

Qui Hellas

La squadra allenata da Pecchia è penultima in classifica con le concorrenti pronte a sfruttare un ultimo passo falso che condannerebbe i gialloblù all’abisso della Serie B. Provenienti dalla sconfitta per 1-3 maturata contro la Spal, gli scaligeri puntano a fare l’impresa per non trovarsi definitivamente retrocessi.

Probabili formazioni

Milan: 4-3-3
Donnarumma; Borini, Bonucci, Musacchio, Rodríguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhangolu.
All. Gattuso

Verona: 4-3-3
Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Rómulo, Calvano, Fossati; Verde, Cerci, Matos.
All. Pecchia

Simone Mannarino

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del Giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale, collabora con NumeroDiez e ZoomMilano tra un viaggio e l'altro.

Nessun commento

Rispondi