Olimpia Milano: obiettivo primo posto, si parte da Pesaro!

Olimpia Milano: obiettivo primo posto, si parte da Pesaro!

0

olimpia-1-324x179 Olimpia Milano: obiettivo primo posto, si parte da Pesaro! Basket Sport

Milano – Dopo un’altra settimana di superlavoro intenso – due giornate con allenamenti doppi – l’Olimpia ospita (alle 17.00, al Mediolanum Forum) la Vuelle Pesaro.

Testacoda Milano – Pesaro

Pubblicità

E’ un testacoda nel senso che Milano è prima a pari merito e Pesaro ultima con gli stessi punti di Capo d’Orlando e ovviamente alla ricerca disperata di punti salvezza. Con una vittoria, l’Olimpia si garantirebbe almeno il secondo posto in classifica qualunque risultato ottenga Brescia a Cremona. Per il primato invece bisognerà comunque attendere l’ultima partita della regular season, a Venezia il 9 maggio. Vlado Micov dopo tre gare di assenza si è allenato regolarmente con la squadra, ma negli ultimi giorni è stato fermo – influenza – Arturas Gudaitis. Partita speciale per il pesarese Andrea Cinciarini.

Maglie speciali per l’Olimpia

L’Olimpia giocherà con maglie speciali realizzate in tessuto tecnico rigenerato, con grafiche che richiamano la natura per omaggiare il Giorno della Terra dello scorso 22 aprile e ribadendo l’impegno del gruppo Armani sulle tematiche ambientali.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi