Inter-Juve, ecco le probabili formazioni

Inter-Juve, ecco le probabili formazioni

0

DAmbrosio_Perisic_Icardi_Inter_lapresse_2017_thumb660x453-324x222 Inter-Juve, ecco le probabili formazioni Calcio Sport

Milano – Luciano Spalletti non avrà a disposizione l’infortunato Roberto Gagliardini, l’ex centrocampista dell’Atalanta sarà sostituito dal rientrate Matias Vecino che farà coppia con Brozovic nel centrocampo del 4-2-3-1 nerazzurro.

Miranda – Skriniar: coppia che scoppia!

Pubblicità

Reparto difensivo confermato con Miranda a far coppia con Skriniar mentre sugli esterni spazio per Joao Cancelo e D’Ambrosio. L’unico dubbio dell’ex tecnico della Roma è l’utilizzo o meno di Candreva dal primo minuto, scalpita Karamoh ma sarà l’ala italiana a scendere in campo con Rafinha e Perisic alle spalle del capitano Mauro Icardi.

Ecco come arriva la Juventus

Se saremo spensierati vinceremo lo Scudetto”. Ne è certo Allegri alla caccia del settimo titolo consecutivo, punta a ritrovare la spensieratezza per portare a casa una vittoria di fondamentale importanza. Lo farà probabilmente con Dybala titolare dopo la prestazione sottotono contro il Napoli, la Joya sarà l’anello centrale della linea di trequarti con Mandzukic e Douglas Costa. In panchina Cuadrado con Higuain che sfida il connazionale Icardi in attacco. Emergenza in difesa con la conferma di Howedes a destra e Barzagli al centro visti i problemi fisici di Chiellini. L’ex Palermo sarà affiancato da Benatia mentre dall’inizio scalda i motori anche Alex Sandro. Centrocampo composto da Pjanic e Khedira con Matuidi in panchina.

Le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro Lopez, Ranocchia, Santon, Dalbert, Borja Valero, Karamoh, Eder, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Lichtsteiner, Marchisio, Asamoah, Bentancur, Cuadrado, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Scritto da Antonino Sergi
oggi 06:36 ・ Probabili formazioni

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi