Designato l’arbitro di Giana Erminio – Gavorrano

Designato l’arbitro di Giana Erminio – Gavorrano

0

GE0205_0987-768x403-324x170 Designato l'arbitro di Giana Erminio - Gavorrano Senza categoria

Milano – Sarà il signor Vincenzo Valiante della sezione di Salerno, assistito dai signori Domenico Fontemurato di Roma 2 e Claudio Barone di Roma 1, l’arbitro di GIANA ERMINIO-GAVORRANO, in programma allo Stadio “Città di Gorgonzola” sabato 28 aprile alle ore 16.30 e valida per la 37a giornata di campionato.

Statistiche e precedenti

Al quarto anno in CAN Pro, Vincenzo Valiante ha all’attivo 68 presenze in Serie C fra campionato, Coppa Italia, playoff e playout: 260 i cartellini gialli estratti, 7 i doppi gialli che hanno portato ad altrettante espulsioni e 12 i rossi diretti, con l’assegnazione di 22 rigori.

Zero precedenti col Gavorrano

Non si registrano precedenti con il Gavorrano, mentre sono due le volte che il fischietto di Salerno ha già diretto la Giana Erminio: la prima volta è stata in occasione i Pordenone-Giana Erminio, 5a giornata del campionato 2014/15, terminata con un pareggio a reti inviolate.

Giana-Livorno 2-2

La seconda è avvenuta nel campionato scorso sul terreno di gioco dello Stadio Città di Gorgonzola, il 2 ottobre 2016, quando si è giocata Giana Erminio-Livorno, gara valida per la 7a giornata di campionato e terminata 2-2

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi