Icardi si spoglia su Olé: da Lautaro a Sampaoli fino all’Inter

Icardi si spoglia su Olé: da Lautaro a Sampaoli fino all’Inter

0

icardi-324x216 Icardi si spoglia su Olé: da Lautaro a Sampaoli fino all'Inter Calcio Sport

Milano – Sempre nell’intervista rilasciata a Olè, Mauro Icardi parla anche del suo prossimo compagno in nerazzurro, l’attaccante Lautaro Martinez in arrivo dal Racing Avellaneda

“Lautaro? Faremo grandi cose insieme”

“Lautaro è un grande giocatore che sta vivendo un momento davvero buono. Spero per il bene dell’Inter e di tutti che possa adattarsi in Italia nella miglior maniera possibile, anche per il suo bene. All’Inter incontrerà qualcuno che lo aiuterà in tutto quello di cui avrà bisogno”.

Icardi e Sampaoli

“Se ci sono troppe pressioni sugli attaccanti? Non credo, l’Argentina giustamente dà delle seconde opportunità. Io sono tranquillo, dentro o fuori io sono sempre col gruppo. Ed è giusto che Sergio Aguero Gonzalo Higuain sono i primi nueve della Nazionale, sono quelli con più anzianità e li ammiro come giocatori e come compagni; se saranno convocati loro, dobbiamo appoggiarli. Sampaoli sa che il nostro ruolo comporta grandi responsabilità e che in campo è decisivo. Ma sa anche che io ci sono e io, anche fuori dalla lista, mi sento vicino ai miei compagni”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi