Wunder Mrkt nella magnifica Villa Litta

Wunder Mrkt nella magnifica Villa Litta

wundr-324x183 Wunder Mrkt nella magnifica Villa Litta Costume e Società Fiere e mercati    Milano – Il Wunder Mrkt, ovvero il mercato delle Meraviglie, arriva a Milano nella meravigliosa cornice di Villa Litta, completamente in fiore a Lainate.
Il mercato avrà luogo all’interno della Villa, sabato 28 e domenica 29 aprile, in occasione della rassegna Ninfeamus.
Ninfeamus, è l’iniziativa che conferma il suo impegno nella promozione della cultura del verde e del paesaggio, giunta quest’anno alla settima edizione.
I visitatori, oltre ad acquistare le originali creazioni artigianali, i pezzi vintage, gli oggetti di design, le opere d’arte e gli oggetti bizzarri proposti da più di 150 espositori, potranno ammirare gli spazi della Villa, provare specialità gastronomiche, partecipare a laboratori e godersi la selezione musicale proposta. La manifestazione sarà organizzata secondo aree tematiche, con zone dedicate ad espositori selezionati, ad attività culturali e ludiche

Pubblicità

Tra i punti di interesse della splendida Villa Litta è assolutamente da menzionare il suo parco, premiato come il più bello d’Italia, le serre Liberty, i saloni cinquecenteschi, il ninfeo e gli spettacolari giochi d’acqua. Il Mercato sarà aperto dalle 10,30 alle 20,30 in entrambi i giorni. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: wundermrkt.com

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi