La sconfitta contro Brescia commentata da coach Pianigiani

La sconfitta contro Brescia commentata da coach Pianigiani

0

thank_you_simone-324x193 La sconfitta contro Brescia commentata da coach Pianigiani Basket Sport

MILANO – Così Coach Simone Pianigiani ha commentato la partita di Brescia: “Complimenti a Brescia. Sono un bel gruppo, allenato bene. Noi abbiamo lavorato ma mi è piaciuto aver avuto voglia di provare a vincerla. Eravamo affaticati dal lavoro e poi i tanti tiri aperti sbagliati ci hanno innervosito”.

“Innervositi ad un certo punto, peccato!”

Pubblicità

“Ci siamo anche innervositi quando loro hanno trovato questo canestro di Cotton alla fine del terzo in cui ovviamente il cronometro non è partito. Loro hanno tirato il doppio di tiri liberi di noi è dobbiamo capire perché anche se poi nel finale poteva succedere tutto. Abbiamo lasciato fuori Tarczewski per capire cosa potevamo fare con un assetto differente sapendo che loro avrebbero giocato senza centro. Poi volevo mantenere vvi tutti incluso Theodore. Faremo cosi anche nelle prossime partite perché dobbiamo preparare i playoff”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi