La notte delle lanterne volanti è il 24 aprile

 La notte delle lanterne volanti è il 24 aprile

lanterna-324x254  La notte delle lanterne volanti è il 24 aprile Curiosità Intrattenimento   Sesto San Giovanni – La notte delle lanterne volanti è il titolo dell’iniziativa che si svolgerà martedì 24 aprile.  Il promotore di tale idea è l’associazione non profit Spettacolazione, che farà volare in cielo circa 400 lanterne luminose, illuminando copiosamente piazza Indro Montanelli, a Sesto San Giovanni.
Per le ore 21.00 è fissato il raduno dei partecipanti nella piazza, e alle 22.00 verrà dato il via al lancio. Tutti dovranno accendere lo stoppino, aspettare che le lanterne si riempiano di aria calda e poi lasciarle andare tutte quante insieme. Quattrocento lanterne luminose saliranno in cielo come piccole mongolfiere benaugurati, ma tutto ciò accadrà senza alcun fine di lucro, infatti, l’unico obbiettivo degli organizzatori è di portare la gente in piazza e creare un momento di gioia e unione per adulti e bambini.

Pubblicità

Prima e dopo il lancio sarà possibile intrattenersi nei locali che affacciano su piazza Indro Montanelli. Per partecipare al lancio è necessario prenotare la propria lanterna telefonando allo 02 22222277. Il costo è di 2,50 euro a lanterna.

 

?kJ4i1LpgjHwixhhmLkOhakSkhHJLRLxmWjDheK9HOKBl3KmjGHjlshXguiXhekClqLNm6mvjkfhIVHvLQlajpKikLf0mGgRj3h2mKG2HvIyhhM2gVhMlLKaJ9htLJgGIKmWkZJ7iqidKlgAGrM6iGMohRi3IUIvM3mY6W4q60wRaDBS1  La notte delle lanterne volanti è il 24 aprile Curiosità Intrattenimento

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi