Milan, offerta per Asamoah? Intanto Biglia si fa male e rischia il...

Milan, offerta per Asamoah? Intanto Biglia si fa male e rischia il mondiale…

0

Milano – Il Milan cerca l’inserimento per Kwadwo Asamoah. Come riportato da Tuttosport, il club rossonero vorrebbe strappare il laterale all’Inter, che sembra in vantaggio per prelevarlo a costo zero dalla Juventus. I nerazzurri si sentono però al sicuro, consapevoli di aver soddisfatto le richieste economiche e contrattuali del ghanese (offerto un triennale).

Biglia infortunato..

AC Milan comunica che Lucas Biglia, a seguito di uno scontro di gioco durante Milan-Benevento di sabato sera a San Siro, ha riportato un forte trauma lombare. Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura dei processi trasversi delle prime due vertebre lombari. Nei prossimi giorni, completate tutte le valutazioni del caso, potrà essere formulata una prognosi dettagliata.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi