Giani commenta il primo arrivo in casa Revivre Milano, ecco Clevenot

Giani commenta il primo arrivo in casa Revivre Milano, ecco Clevenot

0

revivre milano, pallavolo

Milano – Andrea Giani (Allenatore Revivre Milano)Clevenot è un grandissimo atleta, un giocatore di prima fascia sicuramente che volevo allenare già da parecchio tempo. Sono molto contento del suo arrivo proprio per questo, perché finalmente avremo la possibilità di lavorare insieme”.

Clevenot atleta completo, perfetto per Revivre…

“Trevor è un atleta completo, sia tecnicamente che tatticamente: riesce a leggere perfettamente tutte le situazioni di gioco dall’attacco alla battuta, dalla difesa alla ricezione. Il suo arrivo alza decisamente il livello della nostra squadra, ce ne sono pochi in giro con le sue caratteristiche e siamo soddisfatti di averlo portato a Milano. Ha fatto due stagioni a Piacenza in cui ha impressionato per le giocate e la continuità che riesce a mettere in campo ad ogni partita, ed anche in nazionale ha fatto vedere di essere un giocatore importante per un gruppo che ha vinto tanto negli ultimi anni”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi