Thè a bordo di un bus londinese… a Milano!

Thè a bordo di un bus londinese… a Milano!

bus-324x183 Thè a bordo di un bus londinese... a Milano! Costume e Società tempo libero   Fare il tour completo per scoprire le meraviglie di Milano a bordo di un bus londinese, sorseggiando ottima birra e thè? Dal 27 aprile è possibile!
Si tratta di un vero e proprio bus londinese rosso a due piani., che avrà un itinerario che tocca i punti più caratteristici e attrattivi della città, dal Castello Sforzesco a Santa Maria delle Grazie, da piazza del Duomo alla Scala.

Pubblicità

L’idea è da attribuire a Neiade, un’agenzia di tour e visite guidate fondata nel 2004 da Olivia Campanile. Nel tour a base di thè, i passeggeri verranno accolti al piano superiore dell’autobus allestito come una vera e propria “tea room” itinerante, in cui potranno gustare una merenda sia dolce che salata, e naturalmente bere il thè inglese. Nel frattempo le guide racconteranno i vari punti caratteristici della città. Tuttavia, il tour a base di thè non è l’unico proposto: c’è anche quello a base di “bollicine” per l’happy hour. In questo caso, si berrà prosecco e si degusteranno stuzzichini italiani. Infine, il beer tour, dedicato alla birra artigianale inglese.

I primi tour sono previsti per venerdì 27 aprile: alle 16.44 o 18.15 per il Tea Bus Tour, alle 19.30 per il Bollicine Bus Tour. Le date successive sono sabato 5 maggio, domenica 6 maggio, sabato 12 maggio, sabato 26 maggio, venerdì 1 giugno e sabato 16 giugno con gli stessi orari. Il Beer Bus Tour è invece giovedì 26 aprile, venerdì 8 giugno e giovedì 21 giugno alle 18 o alle 19.30.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi