Revivre Milano al lavoro su molti fronti: ecco le ultime

Revivre Milano al lavoro su molti fronti: ecco le ultime

0

PostFB-324x203 Revivre Milano al lavoro su molti fronti: ecco le ultime Pallavolo Sport

Milano – Sono giorni di intenso lavoro in casa Powervolley Revivre Milano che dopo l’ultima palla della stagione caduta nei Quarti di Finale dei Play Off Challenge UnipolSai contro Latina, si è messa subito all’opera per preparare il prossimo campionato.

Revivre Milano, quanti successi..

Pubblicità

Per il quinto anno di Superlega della società meneghina, il terzo dell’era Lucio Fusaro come Presidente, la Powervolley sta preparando lo sbarco a Milano dove vorrà riportare l’entusiasmo del grande volley con una squadra di primissimo livello e con una struttura societaria che garantirà ai propri sponsor, ai tifosi e sostenitori il massimo della professionalità.

AxoPower con lo staff: ecco la Revivre

Da diverse settimane l’intero staff dirigenziale della Powervolley Milano si ritrova presso gli uffici di AXOPOWERmain sponsor della società meneghina, in Via Gonzaga 5 a Milano per portare avanti i progetti avviati in comune con la MGP Sport Consulting, agenzia entrata a far parte della struttura societaria da quasi un mese.

Nuovi colpi e nuove valutazioni

La ricerca di nuovi partner va di pari passo con l’allestimento della nuova squadra: nei prossimi giorni verranno comunicati i primi colpi di mercato della Revivre Milano 2018/19, grandi atleti che hanno deciso di sposare il progetto Powervolley a Milano.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi