Olimpia Milano, ecco i numeri dei migliori: da Goudelock a Gudaitis

Olimpia Milano, ecco i numeri dei migliori: da Goudelock a Gudaitis

0

olimpia-324x179 Olimpia Milano, ecco i numeri dei migliori: da Goudelock a Gudaitis Basket Sport

Milano – Il 21-5 dell’Olimpia ricalca il record della passata stagione allo stesso punto. Le nove vittorie consecutive sono la striscia più lunga della stagione. Lo scorso anno Milano vinse le prime 10 partite. Nel girone di ritorno l’Olimpia è 10-1 e ha segnato almeno 90 punti in cinque occasioni, incluse le ultime tre.

Ecco Goudelock al top

A Desio ha piazzato la quinta prova stagionale in Serie A oltre i 20 punti. Due risalgono alle gare con Cantù. Il bilancio dell’Olimpia in queste partite è 4-1. Goudelock ha segnato 45 punti nelle ultime due partite. Ha anche dato via 5 assist a Desio, uno in meno del primato stagionale di sei (ad Avellino). Conferma anche la sua leadership nella classifica del plaus/minus medio con +8.8. Lo segue Arturas Gudaitis (+7.3).

Gudaitis, che numeri.. 

I sette canestri di Gudaitis a Desio eguagliano il massimo stagionale di Sassari. Allora aveva però eseguito nove tiri mentre a Desio ne ha tentati otto. Con il 68.3% è secondo solo a Trevor M’bakwe (71.1%) nel tiro da due punti.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi