L’Olimpia Milano mette la nona: 98 – 93 in casa contro Cantù

L’Olimpia Milano mette la nona: 98 – 93 in casa contro Cantù

0

Olimpia Milano

Milano – Sono nove! L’Olimpia vince 98-93 a Desio, resistendo ai due tentativi di rimonta di Cantù, anche furiosi, in una partita molto fisica, combattuta, anche spettacolare in alcuni momenti com’era prevedibile visti i ritmi.

Pianigiani regala ai suoi altri sorrisi

Coach Pianigiani distribuisce le energie, trova sei uomini in doppia cifra e conserva il primato solitario in classifica prima della trasferta di Brescia. Devastante Andrew Goudelock nel finale con le due triple che hanno debellato lo sforzo di Cantù.

98 – 93, grande vittoria Olimpia

Goudelock allo scadere dei 24″ mette una tripla da 10 metri per il più sette. Commette però l’errore di rispondere agli spettatori della prima fila prendendo tecnico, ma da vero Mamba mette una seconda tripla per il più nove dopo due errori dalla linea di Smith. Una tripla di tabellone di Thomas e due liberi di Smith significano ancora quattro punti di divario. Ma l’Olimpia dalla lunetta chiude 98-93.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi