Inter, Spalletti: “Brozovic è ok, gioca contro il Cagliari”

Inter, Spalletti: “Brozovic è ok, gioca contro il Cagliari”

0

spalletti inter

Milano – Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV alla vigilia della sfida contro il Cagliari valida per la 33esima giornata del campionato di Serie A: “Il Cagliari sa giocare a calcio, ha una rosa importante e la possibilità di sostituire anche i due squalificati, cioè Barella e Cigarini”.

Sulle condizioni fisiche di Marcelo Brozovic

Sta bene, se non ci sarà niente di nuovo probabilmente gli verrà affidata la regia della squadra perché ha dimostrato di sapersi prendere delle responsabilità importanti e saper far girare la palla con pulizia”.

Guarda alle gare di Lazio e Roma?

“Certo. Una di queste con noi rimarrà fuori. Il Milan non è tagliato fuori stando ai numeri. Le gare che si hanno a disposizione non mostrano molte differenze tra l’Inter e le altre in corsa per un posto in Champions. Si guarda tutto”

Candreva come si sta allenando: la sua condizione?

“Bene, ha ricominciato a giocare palla al piede”

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi